Ciak vi invita all’anteprima di 10 giorni senza mamma!

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il “mammo” a tempo pieno: è lo spunto della family comedy 10 giorni senza mamma di Alessandro Genovesi con Valentina Lodovini e Fabio De Luigi.

Ciak vi invita a vederlo in anteprima, il 3 febbraio in tanti cinema in tutta Italia! Per avere il vostro invito, basta cliccare qui >> ANTEPRIMA 10 GIORNI SENZA MAMMA

E se volete sapere tutti i retroscena del film, su Ciak in edicola dal 31 gennaio trovate l’esclusiva intervista di Valentina Lodovini a Fabio De Luigi, che racconta anche la sua vera esperienza di papà!

10 giorni senza mamma: la trama

Carlo (Fabio De Luigi) e Giulia (Valentina Lodovini) hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo, ma l’amore per i bimbi e una tata speciale lo aiuteranno a cavarsela.

10 giorni senza mamma: il trailer