Cobra Kai: tornerà anche Hilary Swank?

Hilary Swank fu la protagonista del quarto episodio della saga di Karate Kid.

Cobra Kai è ormai diventato un nuovo fenomeno televisivo che unisce i vecchi protagonisti della saga di Karate Kid a nuovi protagonisti giovani, con una loro storia da raccontare. Già nella prossima terza stagione vedremo altre vecchie glorie della saga cinematografica, ma tra queste manca ancora all’appello il personaggio di Julie Pierce, interpretata da Hilary Swank in Karate Kid 4.

Jon Hurwitz, co-creatore della serie Cobra Kai, ha svelato nel corso di un’intervista di aver pensato di coinvolgere anche il personaggio e Hilary Swank:

Nella nostra stanza degli scrittori parliamo letteralmente di ogni personaggio che è apparso nell’universo di Miyagi, quindi è ovvio che abbiamo parlato di Julie Pierce. Quanto al fatto se tornerà o meno nella serie, è qualcosa che dovrete solo aspettare per scoprireUna delle cose davvero speciali è che è uno dei primi ruoli per Hilary Swank e lei è diventata una delle grandi attrici di Hollywood. La sua interpretazione è fantastica in quel film e la sua chimica con Pat Morita è fantastica.

“Karate Kid 4 fa parte del nostro universo. Crediamo che gli eventi di quel film siano accaduti. Il film ha i suoi vantaggi e svantaggi.”

Insomma, nulla è impossibile dopo queste dichiarazioni. Non resta che aspettare, come suggerisce Jon stesso.

Vi siete mai chiesti perché Ralph Macchio non tornò nel quarto capitolo della saga? Ve lo spieghiamo noi qui!