Kit Harington nel nuovo cast di “Criminal 2”

Tornano su Netflix la serie ambinetata quasi interamente in una sala interrogatori. In streaming a partire dal 16 settembre 2020.

L’anno scorso, Criminal di Netflix ci ha presentato la serie poliziesca ambientata quasi interamente all’interno di una stanza degli interrogatori, con sospetti interpretati da artisti tipo David Tennant sottoposti all’interrogatorio dei poliziotti.

La seconda stagione è in arrivo, e nel cast entra a far parte anche Kit Harington (Game of Thrones). Con lui, a interpretare i sospettati Sharon Horgan, Sophie Okonedo e Kunal Nayyar.

Nel primo ciclo di episodi di Criminal gli indiziati erano interpretati non solo da David Tennant, ma anche da Hayley Atwell, Youssef Kerkour e Clare-Hope Ashitey. Nessuno di loro farà ritorno, lasciando spazio agli attori sopra citati.

Stupro, rapimento e omicidio sono alcuni dei crimini di cui sono accusati. Ognuno di loro proporrà ovviamente la propria versione dei fatti. Saranno gli agenti a dover discernere la verità dalle menzogne.

Guarda il primo trailer.