“CRIMSON PEAK”, LA NUOVA GHOST STORY DI GUILLERMO DEL TORO: LA FOTOGALLERY!

Presentata oggi alla stampa la nuova ghost-story del regista Guillermo del Toro, Crimson Peak, con la bellissima Mia Wasikowska e Tom Hiddleston

Dopo il fantascientifico Pacific Rim, il regista della tetra fiaba Il labirinto del fauno, Gillermo del Toro, ritorna dietro la macchina da presa con Crimson Peak, inquietante horror dalle atmosfere gotiche. I protagonisti? Mia Wasikowska e Tom Hiddleston, già visti insieme in Solo gli amanti sopravvivono di Jim Jarmusch, affiancati da Jessica Chastaine e Charlie Hunnam.

All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico d’infanzia e la tentazione di un misterioso estraneo. Cercando di sfuggire ai fantasmi del suo passato, la donna è tormentata da una casa che respira, sanguina…e ricorda. Quando il suo cuore viene rapito dall’attraente sconosciuto, la giovane viene trascinata in un’abitazione in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre.

Crimson Peak sarà in sala il 22 ottobre, prodotto dalla Legendary Pictures e distribuito da Universal Pictures.

In attesa dell’arrivo in sala godetevi le foto della presentazione del film!

Guarda la gallery!

(Ph. di Pietro Coccia)