Cruella: il trailer ufficiale del film Disney con Emma Stone

I Walt Disney Studios hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Cruella, nuovo live-action che vedrà come protagonista Emma Stone nei panni dell’iconica villain de La carica dei 101. La pellicola, diretta da Craig Gillespie, dopo vari ritardi sarà distribuita il prossimo 28 maggio.

Accanto a Emma Stone, nei panni degli scagnozzi Orazio e Gaspare, troviamo Paul Walter Hauser (Richard Jewell) e Joel Fry (Yesterday). Da segnalare anche Mark Strong in un ruolo imprecisato ed Emma Thompson nei panni di una “Baronessa”. La prima stesura di Cruella è stata firmata dall’Aline Brosh McKenna del Diavolo veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend.

Sinossi:

La giovane Estella ha un sogno. Vuole diventare una fashion designer, dato che è dotata in egual misura di talento, spirito di innovazione e ambizione. Ma la vita sembra decisa a dimostrarle che i suoi sogni non diventeranno mai realtà. Dopo essere finita sul lastrico, diventa orfana a Londra all’età di dodici anni. Quattro anni dopo Estella si avventura per le vie della città con i suoi migliori amici e complici Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti.

Trailer: