Da The Vampire Diaries a The Originals: i due attori che vorrebbero entrare nel cast

Si è svolta dal 19 al 21 Agosto a Dallas una convention ufficiale su The Vampire Diaries, a cui ha partecipato anche parte del cast di The Originals.
Tra gli ospiti principali Ian Somerhalder, Paul WesleyCharles Michael Davis, Matt Davis, Sebastian Roche, Zach Roerig e i “cattivi” della terza stagione di The Originals, Andrew Lees (Lucien) e Oliver Ackland (Tristan).
Durante un panel di coppia, due attori di The Vampire Diaries hanno rivelato che sarebbero felici di “trasferirsi” a New Orleans dopo la conclusione del loro show.
Di chi stiamo parlando? Matt Davis e Zach Roerig, a noi noti come Alaric Saltzman e Matt Donovan.

I due hanno detto che sarebbero felici di unirsi al cast di The Originals, Matt ha aggiunto che gli piace molto la serie e Zach ha anche definito Charles (Marcel) il suo eroe.
Durante il panel Zach ha anche scherzato sulla “longevità” del suo personaggio, “Paul [Wesley] sta facendo una campagna per far uccidere Matt” ha detto l’attore.
Già in occasione del Comic-Con, intervistati da TvLine, Julie Plec e gli attori di The Originals avevano fatto, anche se non troppo seriamente, i nomi di Matt e Zach

Solo una coincidenza o magari i produttori stanno già valutando l’idea di portare lo sceriffo Donovan e il Professor Saltzman a New Orleans?
In passato la Plec aveva già manifestato il suo interesse verso Matt, indicandolo come il personaggio che non ucciderà mai della serie e, anche considerato il suo passato con Rebekah, la cosa non sarebbe poi così fuori luogo. 
Non si può dire che il personaggio abbia ricevuto lo stesso affetto anche dai fan, che, soprattutto nella settima stagione, hanno molto criticato Matt, definendolo inutile e incolpandolo quasi per ogni tragedia e morte avvenuta a Mystic Falls.

Ecco alcuni commenti circa questi possibili ingressi al cast:

“Se Matt Donovan non era rilevante per The Vampire Diaires, in The Originals ancora meno”

“Preferirei che The Originals venisse cancellato piuttosto che vedere Matt Davis e Zach”

“Se Alaric e Matt vanno a The Originals e Caroline no, giuro che andrò a trovare Julie io stessa”

Leggi anche:
The Originals 4: come si evolverà il rapporto tra Klaus e Marcel? 
The Originals 4: la meravigliosa foto del cast al completo sul set