Dexter tornerà con 10 nuovi episodi, sempre con Michael C.Hall protagonista

"Non vediamo l'ora di girare la nuova serie e mostrarla al mondo!"

Bellissimo risveglio per i fan di Dexter: a quanto pare la star protagonista Michael C.Hall tornerà in sella per riprendere il suo ruolo nella serie tv.

A tornare non sarà solo Michael C. Hall, perché la nuova stagione è stata ideata nuovamente dallo showrunner originale, Clyde Phillips. Si tratta di una stagione revival composta da 10 episodi a cui Showtime ha già dato l’ok e che dovrebbero entrare in produzione a inizio 2021, con una data provvisoria di messa in onda prevista per l’autunno del prossimo anno.

Dexter è una serie speciale per milioni di fan e per Showtime. Uno show che ha aiutato il nostro network ad imporsi nel panorama televisivo, tanti anni fa” – ha detto il presidente di Showtime Gary Levine in un comunicato ufficiale – “Avremmo rivisitato questo personaggio così unico solo se avessimo trovato un approccio creativo adeguato alla serie originale. Ebbene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall lo hanno trovato. Non vediamo l’ora di girare la nuova serie e mostrarla al mondo!”