È arrivata la felicità, al via la seconda stagione della serie con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

I nuovi episodi di È arrivata la felicità debuttano su Rai1 il 20 febbraio e il 21 febbraio. La serie di Ivan Cotroneo torna dopo il grande successo della prima stagione. Protagonisti come sempre saranno Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica e Orlando. Con i toni brillanti e divertenti della commedia, È arrivata la felicità ci farà sognare e riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni.

Le prime due puntate andranno in onda in prima tv assoluta martedì 20 e mercoledì 21 febbraio in prima serata su Rai 1 e poi dal 27 febbraio ogni martedì sempre alle ore 21.25. Tante novità in programma per la seconda stagione: quest’anno seguiremo non solo le vicissitudini di Orlando e Angelica, interpretati da Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ma anche tante altre (dis)avventure – tra cui la nascita di una nuova famiglia per Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco), i dubbi matrimoniali di Giovanna (Lunetta Savino), in crisi con Giuseppe (Ninetto Davoli), e il suo incontro con Anton Giulio (Tullio Solenghi), la nuova vita di Guido (Massimo Wertmuller) che avvierà una nuova attività con Sabaudia (Lorenza Indovina), l’arrivo di Luca (Primo Reggiani) nelle vite della sorella di Angelica, Valeria (Giulia Bevilacqua), e della sua compagna Rita (Federica De Cola).
 
Inoltre la seconda stagione di È arrivata la felicità racconta una delle sfide più grandi che una famiglia possa affrontare: quella con la malattia. La ricerca della felicità dei protagonisti sarà messa a dura prova e passerà per scelte, decisioni e sfide che i personaggi non hanno ancora mai affrontato, ma grazie alla loro unione, al loro entusiasmo e al loro amore, la felicità arriverà di nuovo.