Euphoria, arriva in Italia la scandalosa serie con Zendaya

Euphoria

Arriva in Italia la serie scandalo che ha suscitato grandi polemiche negli Usa e che è già stata rinnovata per la seconda stagione da HBO. Stiamo parlando di Euphoria, disponibile dal 26 al 29 settembre ogni giorno in seconda serata su Sky Atlantic e in streaming su Now tv dal 26 settembre con tutti gli otto episodi della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

june 16. #EUPHORIA

Un post condiviso da euphoria (@euphoria) in data:

Star assoluta è Zendaya. Vista recentemente in sala con Spider-Man: Far from Home, l’ex stellina della Disney in Euphoria interpreta Rue Bennett, un’adolescente che condivide una vita sfrenata con altri ragazzi. Sesso, droga, violenza non mancano nel teen drama a tinte dark che racconta le storie di giovani autodistruttivi ma sempre alla ricerca della felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

love rules

Un post condiviso da euphoria (@euphoria) in data:

Tratta dall’omonima serie israeliana e prodotta anche dal rapper Drake, Euphoria è stata creata da Sam Levinson, che ha lavorato allo show dandogli una forza dirompente: gli schemi narrativi tipici delle produzioni adolescenziali vengono utilizzati in modo originale, indagando il mondo dei teenager senza pregiudizi. Emerge così una realtà che non può lasciare indifferenti.