A Sitges 2024 il film d’esordio della figlia di Spielberg

Grande attesa per il Please Don’t Feed The Children di Destry Allyn Spielberg

0
Please Don’t Feed The Children Destry Spielberg

Ne avevamo parlato più di un anno fa, quando iniziò a circolare la voce del suo esordio – eccellente – con l’horror-thriller interpretato da Michelle Dockery e Giancarlo Esposito Please Don’t Feed The Children. Oggi del primo film da regista di Destry Allyn Spielberg possiamo vedere le prime immagini (le due foto che trovate di seguito), ma soprattutto abbiamo la conferma che la figlia del grande regista Premio Oscar sarà al 57° Festival Internacional de Cinema Fantastic de Catalunya – Sitges 2024 il prossimo venerdì 11 ottobre, quando è in programma l’attesa première.

LEGGI ANCHE: C’è un po’ di Downton Abbey nel debutto alla regia di Spielberg Jr.

Sono entusiasta di presentare Please Don’t Feed The Children in anteprima al 57° Festival Internazionale del Cinema di Sitges – Ha dichiarato Destry Allyn Spielberg. – Questo film è stato tutto ciò di cui avevo bisogno per passare ufficialmente alla regia di lungometraggi. Ha comportato tutte le sfide più interessanti che mi hanno reso un regista e un collaboratore più forte. L’abbiamo girato in 18 giorni e sono molto orgoglioso dell’intero cast e della troupe per essersi uniti e aver dimostrato che tutto è possibile. Non potrei essere più entusiasta di condividere questa esperienza con il mondo“.

Please Don’t Feed The Children Destry Spielberg

E sicuramente la presentazione di Please Don’t Feed The Children in un festival tanto importante nel panorama internazionale, per i film di genere e non solo, ha una valenza ulteriore, già una “pietra miliare” per la promessa erede dell’impero Spielberg, come sottolineano i produttori Jason Dubin della Perry Street Films e Josh Kesselman, Michael Hagerty, Bill Kenwright e Daniel Ryniker.

LEGGI ANCHE: Sawyer Spielberg in Honeydew, debutta il figlio di Steven – trailer

Che garantiscono sulla creatività e l’abilità narrativa del film scritto da Paul Bertino, nel quale – insieme ai due protagonist – il cast sarà completato da Zoe Colletti (Only Murders In The Building e Scary Stories To Tell In The Dark), Dean Scott Vazquez (Transformers: Rise of the Beasts), Vernon Davis, Emma Meisel (American Horror Story: 1984), Andrew Liner (Vampire Academy), Reagan Aliyah (Marvel’s Ironheart) e Joshuah Melnick (Saint X).

Please Don’t Feed The Children Destry Spielberg

Quando ci è stato proposto il progetto, sicuramente il cognome di Destry ha attirato la nostra attenzione – Hanno ammesso Kim Cleworth e Atty Cleworth della Fieldhouse Productions. – Detto questo, non avremmo mai potuto sostenere il progetto se non fosse stato accompagnato da un talento grezzo e da un film avvincente. Destry e Please Don’t Feed the Children hanno entrambi“.

A loro si aggiunge l’altro produttore Jason Dubin, che con la sua Perry Street Films si propone di dare forza a certo cinema, quello dei registi che “rompono i confini e riscrivono le regole”. “Sosteniamo storie crude e non convenzionali che sfidano le aspettative, guidate dall’autenticità e da un’integrità incrollabile – dice. – La nostra visione è quella di creare uno spazio in cui le voci audaci prosperino, scuotendo l’industria e dando vita a una nuova era di narrazione che colpisca duro e lasci il segno”.

LEGGI ANCHE: Anche Hopper Penn nel corto dei figli di Steven Spielberg e Stephen King

Già premiata  per il miglior thriller al City of Angels Women’s Film Festival nel 2022 per il suo cortometraggio Let Me Go The Right Way, Destry Allyn Spielberg ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Owen King (Sleeping Beauties) dirigendo poi Brian a’arcy James e Hopper Penn nel film breve presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2022. Come attrice, sono molte le sue apparizioni in film importanti, come il Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson.

 

Please Don’t Feed The Children, trama

Una banda di orfani viaggia verso il sud alla ricerca di una nuova vita dopo che un’epidemia virale ha decimato la popolazione adulta della nazione, solo per ritrovarsi alla mercé di una donna psicotica che nasconde un pericoloso segreto.

 

Please Don’t Feed The Children Destry Spielberg