Alla vigilia dell’apertura della 42esima edizione del Torino Film Festival, il colpo di scena: la pluripremiata interprete e regista Angelina Jolie accompagnerà al 42TFF il suo nuovo film da regista Without Blood. In programma nella giornata di domenica 24 novembre – alle ore 17:00 al Cinema Ideal, Corso Giambattista Beccaria 4 – il film sarà presentato come anteprima internazionale, ennesima perla del programma del TFF42 che si inaugurerà con Eden di Ron Howard.
LEGGI ANCHE: Without Blood, Angelina Jolie ringrazia Alessandro Baricco sul set
Prodotto e scritto, oltre che diretto, dall’attrice Premio Oscar (nel 2000, per Ragazze interrotte), il film è tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, “Senza sangue“. Stando al programma, lo scrittore italiano affiancherà Angelina Jolie sul palco del Festival in occasione della premiere. Così si legge anche nel post Instagram apparso sul profilo ufficiale del TFF, insieme all’annuncio della vendita dei biglietti per partecipare alla serata evento.
View this post on Instagram
I biglietti saranno disponibili da venerdì 22 su idealcityplex.it
Il Torino Film Festival è realizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e si svolge con il contributo del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, Regione Piemonte, Città di Torino, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT.