Blue Bayou, dal Festival di Cannes il trailer con Alicia Vikander

Un commovente estratto del film che vedremo a settembre al cinema.

Blue Bayou
Blue Bayou

TIME magazine lo ha definito come uno dei film più attesi dell’anno, e forse dei più commoventi, visto il trailer italiano ufficiale che è stato appena distribuito per accompagnare il passaggio di Blue Bayou al Festival di Cannes 2021. Dal 16 settembre lo vedremo al cinema, e scopriremo di più della storia interpretata da Alicia Vikander che iniziamo a intuire nel filmato che segue.

Insieme alla Miglior attrice non protagonista del 2016 (come la proclamò il Premio Oscar per The Danish Girl), troviamo ovviamente il regista e co-protagonista Justin Chon e il resto del cast: Mark O’Brien, Linh Dan Pham e Emory Cohen.

Sinossi:

Dal pluripremiato regista e sceneggiatore Justin Chon, Blue Bayou è la commovente storia senza tempo di una singolare famiglia americana che combatte per il proprio futuro. Antonio LeBlanc (Chon), di origine coreana, adottato e cresciuto in una piccola città della Louisiana bayou, è sposato con l’amore della sua vita, Kathy (Alicia Vikander) ed è il padre adottivo della loro amata figlia Jessie. Cercando di rendere la vita migliore per la sua famiglia, dovrà affrontare i fantasmi del suo passato quando scoprirà di poter essere deportato dall’unico paese che abbia mai chiamato casa.

Blue Bayou poster
Blue Bayou poster

Nessun Articolo da visualizzare