Decision To Leave, il trailer del nuovo emozionante Park Chan-wook

Tra i selezionati da Cannes 2022, il film promette sensualità e thriller

0
Decision to Leave

Dopo il Mademoiselle di sei anni fa, Park Chan-wook ci aveva regalato solo il suo particolarissimo corto – visibile online – Life Is But a Dream. L’attesa per il Decision To Leave che verrà presentato a Cannes 2022 è quindi altissima, e non solo per i fan del regista coreano di Old Boy e della Trilogia della vendetta tutta, Thirst e Stoker.

LEGGI ANCHE: Shot on iPhone, online il film di Park Chan-wook per Apple

Un iniziale teaser originale era circolato, prima di questo trailer ufficiale sottotitolato che prelude alla proiezione del festival. E che anticipa una storia – ancora una volta – ricca di emozione, sorprese e morte.

Il trailer ufficiale di Decision to Leave

Pochi dialoghi e immagini che sembrano confermare quanto circolato in rete riguardo un film “sconcertante e sfacciato”, ricco di erotismo e pericolo, a conferma del tocco (ritrovato) del filmmaker. Che ora non dovrà deludere le aspettative.

Sinossi:

Mentre indaga sulla morte di un uomo precipitato da una montagna, un detective (Park Hae-il) vede svilupparsi una strana relazione con l’inafferrabile moglie del defunto, Seo-rae (Tang Wei). Rapporto che si complica quando la vita professionale e quella personale del detective si intrecciano, rendendo sempre più complicato il districarsi tra i suoi disordini emotivi e psicologici.