La scomparsa di un’amica durante le vacanze estive cambierà per sempre la vita di un gruppo di ragazze e ragazzi, Adorazione è il teen drama diretto da Stefano Mordini e tratto dal romanzo omonimo di Alice Urciuolo (sceneggiatrice di Skam Italia e Prisma), presentato in anteprima ad Alice nella Città dal regista e parte del cast tra cui Noemi, Alice Lupparelli, Beatrice Puccilli, Noemi Magagnini, Penelope Raggi, Luigi Bruno, Giulio Brizzi, Tommaso Donadoni, Federico Russo, Barbara Chichiarelli e Claudia Potenza.
La serie sarà su Netflix dal 20 novembre con un sacco di musica: partendo da Adorazione, brano inedito di Fabri Fibra (supervisore musicale per la colonna sonora della serie) finendo con Ghost Town, l’inedito di Madame.
In sei episodi ripercorre l’estate di Elena e dei suoi amici all’Agro Pontino, turbata dalla scomparsa della sedicenne con cui ognuno del gruppo aveva un legame speciale, unico e segreto. La polizia e gli stessi amici si convinceranno che Elena, dalla natura ribelle e irrequieta, sia semplicemente scappata per sfuggire dalla vita soffocante di provincia, ma c’è molto altro sotto.
La sua scomparsa coinvolgerà tutti e li condurrà in un viaggio che porterà ognuno dei ragazzi a fare i conti con la verità delle proprie relazioni e della propria, acerba, educazione sentimentale.