HomeFesta del Cinema di Roma 2024Alice nella Città 2024Adorazione, la nuova serie Young adult dal 20 novembre su Netflix

Adorazione, la nuova serie Young adult dal 20 novembre su Netflix

Un'estate di segreti segnata dalla scomparsa della sedicenne Elena

La scomparsa di un’amica durante le vacanze estive cambierà per sempre la vita di un gruppo di ragazze e ragazzi, Adorazione è il teen drama diretto da Stefano Mordini e tratto dal romanzo omonimo di Alice Urciuolo (sceneggiatrice di Skam Italia e Prisma), presentato in anteprima ad Alice nella Città dal regista e parte del cast tra cui Noemi, Alice Lupparelli, Beatrice Puccilli, Noemi Magagnini, Penelope Raggi, Luigi Bruno, Giulio Brizzi, Tommaso Donadoni, Federico Russo, Barbara Chichiarelli e Claudia Potenza.

La serie sarà su Netflix dal 20 novembre con un sacco di musica: partendo da Adorazione, brano inedito di Fabri Fibra (supervisore musicale per la colonna sonora della serie) finendo con Ghost Town, l’inedito di Madame.

In sei episodi ripercorre l’estate di Elena e dei suoi amici all’Agro Pontino, turbata dalla scomparsa della sedicenne con cui ognuno del gruppo aveva un legame speciale, unico e segreto. La polizia e gli stessi amici si convinceranno che Elena, dalla natura ribelle e irrequieta, sia semplicemente scappata per sfuggire dalla vita soffocante di provincia, ma c’è molto altro sotto.

La sua scomparsa coinvolgerà tutti e li condurrà in un viaggio che porterà ognuno dei ragazzi a fare i conti con la verità delle proprie relazioni e della propria, acerba, educazione sentimentale.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.