Eccoci con il terzo appuntamento della rubrica “A Tutto Spoiler”, amata da coloro che non si perdono neanche un’anticipazione. Se siete tra questo tipo di persone, allora vi trovate nel posto giusto, in quanto questo è il luogo perfetto per coloro che vogliono scoprire succulente news sugli show di ogni genere, ma anche per rinfrescare la memoria a chi si è perso qualche passaggio. Siamo infatti qui per raccogliere insieme tutte le anticipazioni uscite durante questa settimana su alcuni degli show più seguiti negli USA.
Parleremo di Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, i supereroi di The CW, The Vampire Diares, The Originals, American Horror Story, Quantico, The Walking Dead e Scream Queens.
Siete pronti per nuove scoperte e un ripassino settimanale? Via!
Grey’s Anatomy e Once Upon A Time
Entrambi show di ABC, Grey’s Anatomy e Once Upon A Time, ognuno per motivi diversi, appassionano milioni di telespettatori da molti anni ormai.
- Grey’s Anatomy – Una nuova attrice come guest star: si tratta di Bridget Regan, conosciuta ai più per AoS, Jane the Virgin, White Collar, The Last Ship. Nessun dettaglio sul suo ruolo, purtroppo, ma potrebbe trattarsi della misteriosa sorella di Owen?
- Grey’s Anatomy – Il triangolo continuerà: a confermarlo è Martin Henderson, interprete del dottor Riggs, che ha detto che “si creerà questo triangolo in cui nessuno crede a quello che dice l’altro.“
- Grey’s Anatomy – Jessica Capshaw conferma l’interesse amoroso di Arizona: “Le mie fonti dicono che non manca molto [per vederla con una nuova persona], Arizona ha sicuramente aspettato abbastanza.“
- OUAT – Una teoria sul nono episodio: il figlio dei Rumbelle potrebbe non essere un bambino normale ma bensì un changeling, come farebbe supporre il titolo omonimo dell’episodio.
- OUAT – Foto, promo e sinossi dell’episodio 6×03: “The Other Shoe” sarà dedicato principalmente a Cenerentola, e conosceremo anche il motivo per cui si chiama Cinderella.
Nella prossima pagina anticipazioni sui supereroi e i vampiri di The CW.
Arrow, The Flash e Supergirl
I supereroi sono tornati quasi tutti su The CW, manca ancora all’appello la forzuta Kara, interpretata da Melissa Benoist. Noi non vediamo l’ora di vederla all’opera e di gustarci il famoso crossover di tutti gli show, e voi?
- Arrow – Le ultime parole di Laurel: in uno dei flashback dello scorso episodio, Laurel ha parlato poco prima di morire dicendo “Non lasciare che io sia l’ultima Black Canary: in questo modo una parte di me sarà sempre lì con te.” Ma chi sarà la nuova Black Canary?
- Arrow – La produttrice parla del futuro di Oliver: questa stagione sarà l’ultima ad avere dei flashback nei quali vedremo Oliver in Russia alle prese con la Bratva; Diggle non apprezzerà molto il nuovo Team Arrow; Thea cercherà di mettere a frutto i suoi talenti aiutando Oliver nel suo compito di sindaco.
- Supergirl – Problemi per Kara e James: dopo il loro primo bacio, i due faticheranno a trovare il giusto equilibrio, anche alla luce dei rispettivi impegni lavorativi.
- The Flash – Promo del secondo episodio: Barry capirà che gli effetti di Flashpoint non sono finiti e conoscerà Julian, interpretato da Tom Felton.
The Vampire Diaries e The Originals
Per The Originals il tempo di attesa è ancora lungo, mentre per rivedere TVD dovremo aspettare solo due settimane. Anche voi non vedete l’ora che arrivi l’ultima stagione dello show?
- TVD – Stefan ce l’avrà con Damon? Julie Plec conferma di no, Stefan capirà le scelte del fratello e farà di tutto per riportarlo sulla retta via.
- TVD – Ian parla del Delena: l’attore interprete di Damon afferma che secondo lui Elena merita di meglio e che lui le ha rovinato la vita. Voi siete d’accordo?
- TO – Casting per donne incinte e neonati: il prossimo giovedì ci sarà un casting per donne incinte e neonati che appariranno in un episodio della quarta stagione. Che si tratti di una nuova Congrega?
Nella prossima pagina Pretty Little Liars, The Walking Dead e Quantico!
Pretty Little Liars
Serie tv di casa Freeform e ideata da Marlene King, PLL sta giungendo al suo termine dopo sette stagioni. L’attesa per il ritorno con la seconda parte è ancora lunga, nel frattempo non ci restano che alcuni spoiler direttamente dal set.
- Troian Bellissario conferma che ci sarà: l’attrice, dal suo Ig, ha salutato un’ultima volta uno degli scenari che li ha accompagnati per anni: il Brew. Ha così confermato indirettamente, e per l’ennesima volta, che dopo la ferita riportata da Spencer nel summer finale, il suo personaggio non è affatto uscito di scena come avevano tentato di farci credere.
- Tornerà il pastore Ted: per quanto innoquo, questo personaggio è stato spesso sospettato dai fan della serie. Il pastore (Edward Kerr) potrebbe ricomparire a Rosewood per officiare una cerimonia, ma si tratterà di un matrimonio (magari Ezria) o di un funerale?
- In quali circostanze torneranno i genitori delle liars: Nia Peeples tornerà nei panni di Pam Fields nel settimo episodio; Lesley Fera e Nolan North, nei rispettivi ruoli di Veronica e Peter Hastings, dovranno probabilmente fare i conti con quanto Spencer ha appreso da Mary Drake (Andrea Parker); mamma Marin, alias Laura Leighton, sarà forse alle prese con un ritorno di fiamma con il pastore Ted.
The Walking Dead e Quantico
TWD sta per tornare con la sua settima stagione su AMC, mentre Quantico, show di ABC, è già al suo secondo episodio della seconda stagione. Vediamo cosa accadrà.
- TWD – Il creatore conferma che lo show terminerà diversamente dai fumetti: la speranza di Kirkman è anche quella di continuare ancora a lungo con i comics.
- TWD – Rick potrebbe essere davvero in pericolo: i personaggi di spicco della serie non saranno immuni dagli esponenti della banda dei Salvatori, secondo le ultime indiscrezioni anche lo sceriffo Rick Grimes è in pericolo. Inoltre, il produttore esecutivo Greg Nicotero ha lasciato intuire che l’uccisione di uno dei membri del gruppo capeggiato da Rick, non sarà l’unico evento a destabilizzare i fan.
- Quantico – Cosa farà Alex? Nel secondo episodio abbiamo avuto un finale scioccante che ci ha mostrato Miranda in combutta con i terroristi. Nel prossimo Alex non ne sarà ancora a conoscenza e, proprio con l’aiuto del suo capo, deciderà di infiltrarsi tra i terroristi indossando maschera e costume nero per confondersi tra loro. Quantico ci aspetta tra due settimane!
Nella prossima pagina anticipazioni sugli show di Ryan Murphy: American Horror Story e Scream Queens.
American Horror Story: Roanoke
Lo show di Ryan Murphy stupisce con la sua sesta stagione. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi?
- Anticipazioni e promo della 6×05: Shelby e Matt saranno impegnati nel tentativo di tenere lontani i fantasmi del passato tra morti violente, spaventose creature e i consueti fuochi di bivacco prima che il globo lunare si faccia di nuovo pallido. Quello che non è chiaro è in quali vesti rientrerà in scena il sensitivo Cricket. Voi avete qualche idea?
- Matt e Shelby potrebbero tornare nella loro vecchia casa: Cuba Gooding Jr. ammise tempo fa che, malgrado il suo entusiasmo nel lavorare con il collega André Holland, i due non hanno mai dovuto incontrarsi per le riprese. Questo potrebbe significare che Shelby e Matt potrebbero interrompere la ricostruzione documentaristica e potrebbe subentrare il racconto reale, che vedrà i due, forse spinti dall’autore del documentario, a superare i loro traumi ritornando nella loro vecchia casa.
Scream Queens
Secondo show di cui si occupa Ryan Murphy, Scream Queens è arrivato alla sua seconda stagione e ha già coinvolto i suoi fan con un nuovo misterioso killer. In pausa durante questa settimana, ci aspetta un’anticipazione sulla trama del terzo episodio della serie tv.
- Cosa accadrà nella 2×03? Durante lo scorso episodio abbiamo visto le Chanel alle prese con un nuovo paziente, che si è innamorato di Chanel#5 ma, soprattutto, le ragazze hanno finalmente capito di avere alle calcagna un nuovo assassino dalla maschera verde. Il prossimo episodio, intitolato “Handidates”, vedrà il Dean Munsch, Denise e le Chanel interrogare nuovamente Hester. Chad, intanto, accuserà Brock di essere il killer e farà una proposta scioccante di matrimonio a Chanel. Nel frattempo, un nuovo paziente con uno strano disturbo condurrà le Chanel e Cassidy a crescere velocemente. Il terzo episodio ci aspetta l’11 ottobre.
Con i due show di Murphy vi salutiamo e vi aspettiamo la prossima settimana con un nuovo numero della rubrica “A Tutto Spoiler”!