American Horror Story 6: Evan Peters cambia look per la nuova stagione, la conferma dell’attore

American Horror Story 6 continua ad essere completamente avvolto dal mistero: tanti sono i teaser trailer usciti finora ma ricordiamo che, come rivelato dall’amministratore delegato di FX, John Landgraf, molti di essi sono fuorvianti, perciò sembra proprio che scopriremo il tema della sesta stagione solo mercoledì 14 settembre, giorno in cui il network americano trasmetterà l’attesissima season premiere. Nel frattempo, The Wrap ha tentato di estrapolare qualche anticipazione sulla nuova stagione dalla bocca di Evan Peters che nel seguente video possiamo ammirare con il suo nuovo look. L’attore, tempestato dalle domande sul tema di American Horror Story 6, cerca di divincolarsi rispondendo sempre: “Non lo so”

“Non mi hanno detto niente”, dice Evan Peters. “Sono nello show ma non ne so molto”. Una cosa è certa, Evan Peters sa mantenere un segreto! 

Nella prossima pagina il video dell’intervista 

L’unica conferma che abbiamo da parte dell’attore riguarda il suo cambio look. Peters ha rivelato, infatti, che non è stato lui a scegliere il suo nuovo colore di capelli ma è stata una scelta dettata dalla sesta stagione che lo vedrà nei panni di un nuovo personaggio. Non ci resta altro che attendere il 14 settembre per scoprire di chi si tratta!

Vi ricordiamo, inoltre, che in American Horror Story 6 rivedremo anche Lady Gaga, Wes Bentley, Matt Bomer, Sarah Paulson, Angela Bassett, Kathy Bates, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson e Finn Wittrock. 

Potrebbe interessarvi anche: 

Ryan Murphy parla del futuro di American Horror Story, confermate le stagioni 7 e 8

Teaser trailer fuorvianti, ecco quando scopriremo il tema di AHS 6

Il nuovo teaser annuncia il ritorno di Emma Roberts?