American Horror Story 6: il nuovo teaser annuncia il ritorno di Emma Roberts?

In network FX e Ryan Murphy continuano a farci impazzire con i nuovi teaser trailer di American Horror Story 6, la sesta e misteriosa stagione che andrà in onda a partire da mercoledì 14 settembre. Dopo il teaser con protagonista l’inquietante creatura che ci ricorda molto il Demogorgone di Stranger Things, in queste ultime ore è stato rilasciato un nuovo teaser, misteriosamente tolto poi dalla pagina Facebook di American Horror Story, che sembra voler presagire il ritorno di Emma Roberts nella serie televisiva. 

Nel nuovo teaser, in pieno stile Facebook, vediamo una ragazza salire le scale ed essere inseguita da una gigantesca ombra che poi afferra la lunga treccia della donna. Tra i commenti appare quello di Maggie Roberts che scrive i seguenti messaggi “Getting so excited, The anticipation is killing me!!! I love you AHS!”. E ancora: “?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6?6.” Il riferimento ad Emma Roberts è palese, in particolar modo al suo personaggio interpretato in American Horror Story: Freak Show, Maggie Esmerelda

Che questo trailer, finalmente, voglia anticiparci qualcosa di concreto della sesta stagione? Oppure Ryan Murphy sta continuando a prendersi gioco di noi? Lo scopriremo solo il 14 settembre. 

Potrebbe interessarvi anche: 

Sarah Paulson confermata nel cast di American Horror Story 6
Trailer fuorvianti, ecco quando scopriremo il tema di AHS 6
Si torna a girare nella Murder House!

Nessun Articolo da visualizzare