American Horror Story 6: trailer fuorvianti, ecco quando scopriremo il tema

American Horror Story 6 andrà in onda a partire da
mercoledì 14 settembre: manca quindi poco più di un mese ma ancora il tema della sesta stagione non è stato rivelato. In quest’ultima settimana il network FX e Ryan Murphy ci hanno deliziato con dei gustosissimi trailer che non hanno fatto altro che accrescere la nostra curiosità. Nei trailer abbiamo visto una famiglia di campagna alquanto spettrale venirci incontro, una fattoria dal cui caminetto usciva del fumo, una culla con tanto di giostrina alla quale erano appesi degli utensili da lavoro nei campi, un lungo verme strisciare sulla fronte di una donna… Tutti trailer che ci hanno subito fatto domandare quale fosse il collegamento con il tema della sesta stagione. Adesso, però, l’amministratore delegato, 
John Landgraf, ci svela delle importanti rivelazioni: tra tutti i trailer rilasciati finora solo uno è un chiaro collegamento al tema della sesta stagione, gli altri sono solo false piste. 
Secondo quanto rivelato da Landgraf, il network e Ryan Murphy hanno realizzato molti più teaser di quanti erano soliti averne per una stagione, tutti trailer di diversi generi e con diverse ambientazioni:
"Credevamo divertente l’idea di tenere questo alone di mistero e quindi così è stato… Alcuni di loro sono accurati, gli altri sono fuorvianti." Ma allora quando scopriremo il tema della sesta stagione? 

Sembra proprio che
il tema della sesta stagione verrà rivelato solamente
nel primo episodio di American Horror Story
6, perciò dovremmo aspettare il 14 settembre. Inoltre, sempre secondo le rivelazioni di Landgraf, i trailer che usciranno da qui a settembre potranno sì mostrare un collegamento al tema di American Horror Story 6 ma alcuni di loro mostreranno anche alcuni temi delle prossime stagioni. Secondo l’amministratore delegato, infatti, American Horror Story avrà ancora vita lunga: 
"Tutte le cose belle giungono alla fine, ma finchè Ryan Murphy continuerà a proporre idee innovative e geniali, si può continuare". 
In attesa dei nuovi trailer, vi ricordiamo che American Horror Story 6 sarà ambientato nel presente con qualche rimando al passato e, come rivelato da Ryan Murphy, saranno presenti alcuni elementi legati ai bambini:
"Se guardate ai tòpoi dell’horror, l’innocenza dei bambini, quella specie di accesso a occhi spalancati su un altro mondo, è sempre molto drammatica e soddisfacente."
Potrebbe interessarvi anche: 

Nessun Articolo da visualizzare