Arrow 5: Tommy Merlyn potrebbe tornare a causa di Flashpoint

Pare proprio che Flashpoint potrebbe farci rincontrare delle vecchie conoscenze e non stiamo parlando solo di Henry e Nora Allen, ma anche di altri personaggi presenti sia in Arrow che in Legends of Tomorrow.

Uno dei personaggi forse più amati della serie madre ci ha lasciato alla fine della prima stagione per salvare Laurel dal terremoto nei Glades. Stiamo parlando di Tommy Merlyn, che però potrebbe tornare grazie all’intervento di Barry, che ha cambiato tutto il suo passato – e non solo.

Non immaginate con quante persone io abbia parlato di questa possibilità e di come ciò potrebbe avvenire” ha detto Colin Donnell, che nella serie interpretava Tommy. Diciamo solo che non è fuori dall’insieme delle possibilità“.

Il ritorno di Tommy potrebbe farci esplorare quella parte di relazione tra lui ed Oliver che non abbiamo avuto modo di esplorare, dopo la scoperta della vera identità di Freccia. C’è da sottolineare, inoltre, che Ollie ha deciso di non uccidere e di cambiare vita dopo la morte di Tommy: questo potrebbe portarci a vedere un Arrow ben diverso dal Green Arrow che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione.

Avere Tommy di nuovo a Starling City potrebbe significare anche il ritorno di Laurel Lance e del triangolo amoroso Laurel-Oliver-Tommy.

Qualunque siano i ritorni nelle tre serie del canale The CW, c’è da sottolineare che Flashpoint non occuperà tutta la terza stagione di The Flash, quindi probabilmente quando l’intervento di Barry verrà annullato, tutto tornerà “alla normalità”, e i nostri amati personaggi redivivi non saranno con noi – di nuovo.

Per sapere tutto con certezza, non possiamo far altro che attendere il 5 ottobre, quando Arrow ritorna sul canale The CW!

Tommy Merlyn

Da non perdere:

• Arrow 5: Dolph Lundgren entra nel cast

• Supergirl 2: svelato il ruolo che avrà Chris Wood nella serie!

• Crossover tra Supergirl e The Flash: in arrivo un episodio musical!