Once Upon a Time 6: maschio o femmina? Lo scoop sul figlio dei Rumbelle

Una delle situazioni più critiche ma anche interessanti di questa sesta stagione, è quella di Rumple e Belle.

La coppia è stata messa a dura prova in passato e la loro problematica relazione continua, nonostante l’oscurità di Rumplestiltskin e la reticenza di Belle nell’accettarlo completamente. Come se non bastasse, il fatto che Belle sia rimasta incinta non ha certo semplificato le cose.

Tutti aspettano di sapere come si evolverà il loro rapporto: riusciranno a ritrovarsi? Quali ostacoli dovranno affrontare?

C’è anche un’altra domanda, molto meno pesante e angosciante delle precedenti, la quale sembrerebbe aver trovato risposta: maschio o femmina?

Secondo questo spoiler leakato, e non confermato, il bambino di Rumple e Belle sarà un maschietto. È stata pubblicata questa immagine contenente un copione dell’ottavo episodio della sesta stagione.

Alcuni fan hanno migliorato la qualità dell’immagine fino a riuscire a leggerne la prima riga: 

“But for now, Belle’s only concern is getting getting the f*ck out of Storybrooke with her unborn son. Zelena waves the wand”

“Ma per ora, l’unica preoccupazione di Belle è andarsene da Storybrooke col suo figlio ancora non nato. Zelena agita la bacchetta.”

Adam Horowitz, produttore e creatore dello show, non ha confermato né negato la legittimità dello spoiler su Twitter.

 

In passato Horowitz aveva sempre smentito la veridicità dei presunti copioni che venivano leakati. Ciò porterebbe a pensare che, non avendolo fatto in questo specifico caso, ci sia un motivo ben preciso…

Non ci resta che aspettare e scoprire se i Rumbelle avranno davvero un bambino!

Articoli correlati:

Once Upon a Time: il ruolo di Morfeo

OUAT 6: la sesta stagione scaverà nel passato di Belle

OUAT 6: I Rumbelle sul set della sesta stagione

Nessun Articolo da visualizzare