Once Upon a Time 6×09: una teoria incredibile

Abbiamo appena visto la 6×02 di Once Upon a Time e dal set già arrivano informazioni su quella che dovrebbe essere una delle ultime puntate di questo primo blocco di episodi.

La 6×09 si intitolerà Changelings”, come ha rivelato Adam Horowitz su Twitter e pare che sarà una puntata cruciale per il destino di due personaggi.
Si tratta di speculazioni nate da alcuni fan che visitano il set di Storybrooke molto spesso e che hanno dedotto, probabilmente dalla presenza di certi attori piuttosto che di altri, che la 6×09 ruoterà intorno alla storia di Rumplestiltskin e Belle.

La teoria più diffusa è che il figlio della sfortunata coppia non sarà un bambino normale ma bensì un changeling, come farebbe supporre il titolo dell’episodio.

Il “changeling” è una creatura tipica del folklore europeo. Si narra che le fate siano solite scambiare alcuni bambini normali con questi sostituti, i bambini “changeling”. Questi bimbi si differenziano da quelli comuni perché sono molto più intelligenti e possono avere poteri speciali, pur essendo più goffi e diversi dagli esseri umani.

Ciò spiegherebbe perché Morfeo, un Dio dell’Olimpo, potrebbe essere il figlio di Rumple e Belle. Qualche spirito potrebbe aver scambiato i due neonati nella culla?

La teoria sembrerebbe avere senso dal momento in cui l’attore che interpreta Morfeo, Giles Matthey, è stavo nuovamente avvistato sul set di Once Upon a Time e sta girando per il nuovo episodio.

Matthey ha fatto inoltre sapere ai fan che continuerà a girare fino alla fine della prossima settimana. Le possibilità che la 6×09 sia effettivamente una puntata dedicata al parto di Belle, o per lo meno alla sua gravidanza, sono davvero alte.

Per avere una conferma, non ci resta che aspettare il famigerato episodio e vedere come si evolverà la situazione per Rumple e Belle.

Articoli correlati:

OUAT 6×03: le prime foto dell’episodio

OUAT 6: tutti gli spoiler sulle coppie

OUAT 6×03: la trama del prossimo episodio

Nessun Articolo da visualizzare