Once Upon A Time: La prima foto di Snow White dalla sesta stagione

La nuova stagione di Once Upon A Time rivedrà di sicuro la nostra amatissima Snow White (Ginnifer Goodwin) in un ruolo da protagonista: come ben sappiamo, ormai, la sua vecchia nemica, la Evil Queen (Lana Parrilla) è decisa più che mai a portare a termine la vendetta che aveva in serbo per lei più di trent’anni fa e Biancaneve dovrà guardarsi bene le spalle, prima di poter stare di nuovo tranquilla con la sua famiglia.

I trascorsi di Snow e Regina tornano a dare la caccia a lei e Charming, come parte di un piano messo in moto anni fa dalla Regina Cattiva e che ora sembra prendere atto in un modo del tutto pericoloso“, ha dichiarato uno dei due produttori della serie. E proprio come Snow White, anche Charming (Josh Dallas) dovrà vedersela con i giochetti della Regina Cattiva, decisa a distruggere la felicità di tutti gli abitanti di Storybrooke.

Charming dovrà vedersela con alcune cose che credeva fossero vere ma forse non sono poi così… vere”, aveva detto Dallas in una precedente intervista a TVLine.

Oltre ai problemi con la Evil Queen, i nostri eroi dovranno vedersela anche con Mr. Hyde (Sam Witwer): ora che la Terra delle Storie Mai Raccontate è stata portata nel Maine, Snow, Regina, Emma, Charming e gli altri avranno a che fare con il loro passato e con i loro personali legami con gli abitanti di questo sconosciuto reame.

Proprio da TVLine è venuta fuori una prima foto di Snow White.

La prima immagine della “principessa guerriera” di Once vede lei, Charming e Regina esplorare la “nuova Storybrooke”, completamente cambiata dall’accordo tra Tremotino e Mr. Hyde, e Snow sembra piuttosto preoccupata da ciò che vede.

© TVLine

Proprio l’arrivo dei nuovi personaggi a Storybrooke ha completamente mescolato le carte in tavola: sappiamo che molti dei nostri eroi hanno dei legami con questa terra sconosciuta e con i suoi abitanti e che la Regina Cattiva sfrutterà ogni mezzo pur di raggiungere la sua vendetta: possiamo dire con assoluta certezza che non mancheranno emozioni e, soprattutto, pericoli, sia per i “veterani” di Storybrooke, sia per i nuovi arrivati.

E a proposito di legami, uno dei personaggi che tornerà nella nuova stagione sarà la Cenerentola di Jessy Schram: la giovane ha, infatti, una connessione con la Terra delle Storie Mai Raccontate. Nell’episodio dedicato a lei, The Other Shoe, vedremo qual è il legame della giovane con i nuovi abitanti di Storybrooke e soprattutto gli inizi della sua amicizia con Snow White: avevamo visto le due nel quarto episodio della prima stagione – dedicato alla fiaba di Cenerentola – al matrimonio della giovane e finalmente scopriremo come le due si sono conosciute e com’è nato il loro legame.

Once Upon A Time torna il 25 settembre sul canale ABC.

Da non perdere:

• Un ritorno inaspettato fa presagire il ruolo dei Salvatori

• Once Upon A Time: Le scene tagliate della quinta stagione

• Once Upon A Time: Quale potrebbe essere il ruolo di Morfeo?

Nessun Articolo da visualizzare