Teen Wolf 6: il trailer e altri spoiler

Fan della Stydia, preparatevi: è il vostro momento. La sesta ed ultima stagione di Teen Wolf sarà dedicata a Stiles e Lydia. Certo, sono in arrivo tempi molto duri per Stiles. Come vediamo dal trailer, il ragazzo sarà rapito dai Ghost Riders e la sua esistenza sarà completamente cancellata. Sarà difficile per Scott, Lydia, Malia e lo sceriffo ricordarsi di qualcuno che non è mai esistito nella loro vita. Stiles intanto sarà intrappolato nell’ “altra parte” con Peter Hale e cercherà di raggiungere Scott e Lydia. Nel momento clou del trailer, vediamo Stiles pronunciare tre fatidiche parole alla Banshee, quelle tre parole che per sei stagioni sono state nell’aria ma non sono mai state dette: “I love you”.

Riguardo alla nuova stagione, Jeff Davis ha parlato spiegando l’intento dei produttori e degli scrittori.

“Abbiamo avuto un sacco di stagioni dove c’erano morti e corpi ovunque, quindi volevamo fare qualcosa di un po’ diverso. Cosa c’è di più spaventoso della morte? Venire dimenticati. Vedere la propria esistenza cancellata. Ecco il perché dei Ghost Riders.”

Pare che basti che qualcuno veda uno di questi Ghost Riders e la sua vita sarà completamente distrutta, come se non fosse mai esistita. Spaventoso, no?

Davis ha condiviso inoltre una pagina della premiere della sesta stagione e l’ha commentata.

Il produttore ha spiegato che Lydia è quella che riuscirà a tenere il ricordo di Stiles più a lungo mentre gli altri inizieranno a dimenticarlo, perché “loro due hanno un legame speciale. Sono passati dall’essere una la cotta dell’altro, all’essere amici, all’essere…qualcosa di completamente diverso”.

“È difficile dimenticarsi completamente di Stiles perché lui è una parte indelebile di Beacon Hills. All’inizio del secondo episodio Scott, Malia e Lydia realizzeranno che c’è qualcosa che non funziona. Tutti e tre hanno la sensazione che ci sia un enorme vuoto nella loro vita e pian pianino capiranno che questo vuoto è causato dalla mancanza di una persona.”

Come faranno a riprendersi Stiles dal momento che non si ricordano di lui, è un mistero. Per avere tutte le risposte, non resta che aspettare la premiere di Teen Wolf, il 15 novembre.

Nessun Articolo da visualizzare