Free Guy, il nuovo esilarante teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Il nuovo teaser trailer di "Free Guy" punta sull'ironia e scherza sulle probabili date d'uscita del film, sparandone di tutti i colori

Fissare una data d’uscita al cinema per i nuovi film è diventata oramai un’impresa difficilissima. Lo sa bene il cast di Free Guy, commedia diretta da Shawn Levy con protagonisti Ryan Reynolds, Jodie Comer, Utkarsh Ambudkar, Lil Rel Howery e Joe Keery che ha deciso di prendersi gioco di questo clima d’incertezza puntando sull’ironia.

Ed ecco che nel nuovo teaser trailer rilasciato da 20th Century Studios, dopo aver visto alcune brevi scene ufficiali del film e una data d’uscita fissata all’11 dicembre, l’interfaccia viene occupata da una videocall di Zoom alla quale partecipano gli attori e il regista. “Visto come sta andando il 2020, vorremmo proporre delle alternative alla data di uscita annuncia il regista Shwan Levy, avviando con gli attori uno spassoso gioco di ‘cambio alla data’ che si fa sempre più indefinito, tra chi lo annuncia per Natale, chi a Capodanno, San Valentino, forse Aprile, prima o dopo le Olimpiadi, Halloween o addirittura “Prima che ci colpisca un asteroide“.

Alla fine tutti convengono con Reynolds: “Ok, ce l’abbiamo fatta. Mi sa che siamo a posto per i prossimi quaranta o cinquanta anni“. 

Insomma, una trovata simpaticissima per un teaser, a cui, in ogni caso, seguirà un nuovo trailer ufficiale che dovrebbe uscire proprio in giornata.

Free Guy racconterà la storia di un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana che scopre improvvisamente di essere un personaggio secondario in un videogioco. Il gioco è ambientato in un mondo piuttosto brutale e permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione. L’uomo si renderà conto di essere l’unico in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.