Gal Gadot star di uno spy thriller dallo sceneggiatore di “The Old Guard”

Gal Gadot è in trattative per interpretare il ruolo della protagonista in un nuovo spy thriller della Skydance che sarà sceneggiato dall'autore di The Old Guard.

Gal Gadot (Wonder Woman, Fast and Furious, I Simpson) è in trattative – quasi ultimate – per il ruolo da protagonista (oltre che di produttrice) per un nuovo film Spy Thriller prodotto da Skydance, descritto come un incrocio tra James Bond e Mission Impossibile.

La sceneggiatura del film – si legge su Variety – porterà la firma di Greg Rucka, autore del fumetto The Old Guard da cui è stato tratto l’omonimo film con Charlize Theron e Luca Marinelli (e a cui abbiamo dedicato la copertina del numero di luglio) attualmente disponibile su Netflix e in cui lo stesso Rucka è stato coinvolto sempre in qualità di sceneggiatore. Secondo le prime indiscrezioni, la trama dovrebbe ruotare attorno ad una sfida tra due spie. Don Granger e Dana Goldberg supervisioneranno il progetto.

Inizialmente le riprese del film sarebbero dovute partire quest’estate, ma la pandemia di Covid-19 ha fatto slittare tutto, come praticamente tutte le produzioni cinematografiche. Qualora le trattative dovessero andare a buon fine, Gal Gadot sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice.

Intanto, prima di iniziare a girare questo nuovo progetto, l’attrice israeliana dovrà terminare le riprese – non ancora concluse – di Red Notice, action thriller targato Netflix in cui reciterà al fianco di Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.