GEORGE CLOONEY NEL PRIMO TRAILER DI “MONEY MONSTER”

Ecco il primo trailer di Money Monster, il nuovo film di Jodie Foster sui danni provocati da Wall Street sulle vite di persone comuni, con George Clooney e Julia Roberts

Money MonsterJodie Foster è una delle poche attrici alle quali è riuscito, e parecchio bene, il salto dietro la macchina da presa. Lo si capisce anche dal primo trailer del suo nuovo filmMoney Monster, con George Clooney e Julia Roberts, che arriva dopo le ottime prove di Il mio piccolo genio, A casa per le vacanze e Mr. Beaver (con in mezzo anche due episodi di House of Cards e Orange is the New Black).

Nel film Clooney è Lee Gates, un consulente finanziario da strapazzo che offre consigli di investimenti da una Tv via cavo (e fa soldi anche grazie ai suggerimenti di un insider), mentre Julia Roberts interpreta Patty Fenn, la regista e produttrice del suo programma. Le loro vite vengono improvvisamente stravolte quando l’operaio Kyle Budwell (Jack O’Connell, il protagonista di Unbroken), andato sul lastrico proprio per aver seguito i consigli di Gates sulle azioni di un’azienda tecnologica poi misteriosamente crollate, invade lo studio armato di pistola e prende il presentatore in ostaggio in diretta. Un thriller “live” che è anche un atto di denuncia nei confronti della corruzione che invade i meccanismi della Borsa e colpisce la gente comune.

Il film uscirà in Italia il 21 aprile 2016 distribuito da Warner Bros.

Guarda il primo trailer di Money Monster!