Goliath, la seconda stagione dello show con Billy Bob Thornton al via dal 15 giugno

Goliath

Amazon Prime Video annuncia il debutto della seconda stagione di Goliath, la serie tv con protagonista Billy Bob Thornton. Lo show sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 15 giugno. Thornton interpreterà ancora Billy McBride, che dopo aver vinto un’importante causa contro la Borns Tech, viene ancora una volta coinvolto contro voglia nel mondo della legge quando il figlio sedicenne di un suo amico viene arrestato con l’accusa di duplice omicidio.

Goliath

Tuttavia, mentre Billy, Patty (Nina Arianda, Florence Foster Jenkins) e il team iniziano a indagare su quello che sembra essere un caso di omicidio, si rendono conto invece che si tratta di un disegno più grande dove droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy si trova quindi ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città. Thornton ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica per la prima stagione di Goliath.

GoliathNel cast della nuova stagione di Goliath anche Mark Duplass nel ruolo di Tom Wyatt, un imprenditore edile che vuole riprogettare la skyline di Los Angeles, Morris Chestnut nel ruolo di Hakeem Rashad capo procuratore distrettuale che ha un vecchio conto in sospeso contro Billy, e Ana De La Reguera come Marisol Silva, un consigliere comunale in corsa per diventare la prima donna sindaco latinoamericana. Saranno ancora presenti Tania Raymonde e Diana Hopper come Brittany Gold e Denise McBride. I produttori esecutivi della seconda stagione di Goliath sono Lawrence Trilling e Geyer Kosinski. La serie è stata creata da David E. Kelley e Jonathan Shapiro.