Gossip Girl sequel, ecco la nuova Blake Lively

Svelato il cast del reboot di Hbo Max. Dieci episodi ambientati a New York otto anni dopo la fine della serie originale. La protagonista sarà Emily Alyn Lind

Gossip Girl sequel, ecco la nuova Blake Lively

Gossip Girl tornerà a raccontare le vite scandalose dell’élite di Manhattan. Ma l’Upper East Side ha una nuova regina. A rivestire i panni della protagonista nel reboot di Gossip Girl che andrà in onda negli Usa su HBO Max sarà Emily Alyn Lind. L’attrice 19enne interpreterà Audrey, ragazza che, dopo essere stata in una relazione a lungo termine, inizia a guardarsi intorno. Un ruolo che sarà probabilmente il motore dell’intera serie. Emily ha già recitato in Doctor Sleep, Revenge e in The Babysitter oltre ad avere un suo show su Facebook Watch.

Insieme a lei, nella nuova serie, anche altri volti giovani newcomers tra cui Whitney Peak (già in Le terrificanti avventure di Sabrina) e Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists).

A New York ci sarà quindi una nuova generazione di adolescenti ricchi e privilegiati, ma sono ancora pochi i dettagli rivelati da HBO Max e dall’ideatore Joshua Safran. Si sa che avrà un legame con Gossip Girl e che tornerà Kristen Bell nei panni della voce narrante così come fatto nella serie originale che vedeva come protagonisti attori come Penn Badgley, Ed Westwick, Blake Lively e Chace Crawford.

Il reboot di Gossip Girl sarà ambientato 8 anni dopo l’originale. Gli affascinanti figli e figlie di papà frequenteranno sempre la Constance Billard School, ma si vedrà come i social network e la scena di New York siano cambiati negli ultimi anni. Nessun dettaglio dei personaggi affidati a Lind e agli altri è stato per ora rivelato, ma in una precedente occasione Safran aveva detto a Vulture che “ci saranno anche molti contenuti LGBTQ”, aggiungendo che il sequel “ha a che fare con il modo in cui il mondo appare oggi, da dove provengono ricchezza e privilegi e come vengono gestiti”.

Gossip Girl sequel, ecco la nuova Blake Lively sui social:

Il reboot di Gossip Girl, i protagonisti

View this post on Instagram

secret’s out … xoxo 💋

A post shared by whitney (@whitneypeakk) on