Grey’s Anatomy 13: Addison potrebbe tornare? La parola a Kate Walsh!

Durante questi lunghi anni, abbiamo visto parecchi personaggi percorrere le vie del Grey Sloan Memorial Hospital: da comparse che abbiamo avuto modo di rivedere, a medici che hanno varcato la soglia dell’ospedale più frequentato d’America e che poi ci hanno abbandonato. Personaggi di ogni genere, a cui i fan di Grey’s Anatomy si sono affezionati moltissimo, ma che molto spesso gli sono stati portati via. Lo show di ABC ha visto molte morti dei suoi protagonisti e non, ma anche molti personaggi che hanno lasciato la serie tv perché gli attori che li interpretavano sentivano il bisogno di cambiare. Pensiamo a Patrick Dempsey, Katherine Heigl, Sandra Oh, Sara Ramirez, che hanno terminato una lunga avventura dopo tanti anni. Tra questi, però, c’è anche un’altra attrice che ha conquistato i fan durante la sua permanenza nella serie: Kate Walsh, l’interprete di Addison Montgomery.

Grey's Anatomy - Addison Montgomery

Durante gli Emmy Awards, Variety ha posto alcune domande all’attrice su un suo possibile ritorno nello show di ABC e la Walsh non ha dato l’aria di essere in disaccordo con l’eventualità che possa accadere. 

Nella prossima pagina la breve video intervista a Kate Walsh sul suo ipotetico ritorno in Grey’s Anatomy.

Ex moglie di Derek Shepherd, Addison è entrata come un fulmine a ciel sereno nelle vite di Meredith Grey e dei suoi colleghi, ma con il tempo ha imparato a farsi anche amare. Un affetto che ha continuato a crescere dopo che la Walsh ha conquistato uno show tutto suo, Private Practice, in cui la Montgomery era protagonista. Terminata anche questa avventura, l’attrice ha continuato a lavorare, ma il suo cuore, e quello dei suoi fan, resta sempre legato a Grey’s Anatomy. Vediamo cosa ha dichiarato l’attrice a Variety su un suo possibile ritorno nello show.

Nonostante non segua più molto lo show, Kate si è detta molto affezionata a Grey’s Anatomy, a Shonda Rhimes e Shondaland e non le dispiacerebbe affatto poter tornare: “Non guardo la serie da un po’, oh lo so, non la sto seguendo. È una cosa incredibile [l’arrivo della serie alla tredicesima stagione]. Amo Shonda e amo Shondaland. Sono sempre stata molto disponibile a tornare.”

Come spesso accade, l’attrice non ha detto molto, ma ha fatto capire chiaramente che non le dispiacerebbe tornare: che Shonda stia pensando di fare una sorpresa ai fan? Per scoprirlo, a noi non resta che aspettare la prossima stagione, che tornerà in onda su ABC da questo giovedì 22 settembre. 

Potrebbero interessarvi anche:

Ellen Pompeo: “Pensavo che Grey’s Anatomy non sarebbe sopravvissuto senza Sandra Oh”

Grey’s Anatomy 13: Meredith e Alex più che amici nella nuova stagione?

Grey’s Anatomy 13: un primo sguardo alla bambina dei Japril (VIDEO)