Grey’s Anatomy: Arizona arrabbiata con Alex nello sneak peek della 13×03 (VIDEO)

Dopo due puntate di assenza, questa sera Arizona tornerà a Seattle dai suoi colleghi del Grey Sloan Memorial Hospital.
In questo articolo vi abbiamo parlato di un nuovo amore in arrivo, ma cosa accadrà alla Robbins per quanto riguarda i rapporti di amicizia e in particolare quelli con Andrew e Alex
Nella scorsa stagione la dottoressa e DeLuca si erano molto avvicinati: dopo essere andati a vivere insieme, i due avevano aveva molto legato, tanto che il tirocinante era anche andato a testimoniare in suo favore per l’affidamento di Sofia.
L’amicizia con Alex, invece, dura ormai da molti anni: complice la stessa specializzazione, Karev e la Robbins hanno costruito un rapporto speciale che nel corso del tempo ha superato molti ostacoli, sarà così anche questa volta?

“Quando ho letto i copioni delle puntate a cui non ho partecipato, avevo la necessità di capire come come Arizona si sentisse al riguardo di questa situazione tra Alex e DeLuca. Durante l’episodio di stasera scopriremo che mentre era a New York lei era stata informata di cosa era successo ma che comunque non aveva idea di quanto grave fosse la situazione. Proprio capendo la gravità delle azioni di Alex, Arizona si arrabbierà moltissimo con lui ma allo stesso tempo sarà preoccupata perchè chiunque si comporti così ha bisogno di aiuto”, ha dichiarato Jessica Capshaw ai microfoni di TvLine. “Si sentirà messa in mezzo: sconvolta per Alex e triste per Andrew”, ha aggiunto in un’intervista a The Hollywood Reporter.

Nel nuovo sneak peek vediamo Arizona affrontare l’amico e arrabbiarsi con lui per non aver risposto alle chiamate e ai messaggi, ma Karev è davvero stufo di sentirsi rimproverare da tutti ed è ormai consapevole di quello che ha fatto.
“Il tuo lavoro è prenderti cura dei bambini. Vuoi gettare via la tua vita o la tua carriera? La carriera che io ti ho aiutato a costruire? Ti ho insegnato. Ti sono stata vicino e sono sempre stata dalla tua parte, nonostante quello che si diceva di te”, fa notare la Robbins a Karev.

Ecco un estratto della 13×03 che andrà in onda questa sera sul canale americano ABC.

Riusciranno Alex e Arizona a trovare il modo di riconciliarsi? 

Leggi anche:
Grey’s Anatomy: promo, foto e anticipazioni della 13×03
Grey’s Anatomy: Bridget Regan in un episodio della serie