Grey’s Anatomy: Bridget Regan in un episodio della serie

Molti l’hanno conosciuta guardando La Spada della VeritàMarvel’s Agent Carter, al fianco di Matt Bomer in White Collar o nel più recente The Last Ship, ma la verità è una: quando si incontra Bridget Regan non la si dimentica.

La bellissima e talentuosa attrice ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che prenderà parte ad un episodio della tredicesima stagione del medical drama creato da Shonda Rhimes: in particolare, la Regan comparirà nel sesto episodio, intitolato “The Room Where It Happens“, ma non sono stati forniti dettagli sul suo ruolo.

Il titolo dell’episodio, come da tradizione, è quello di una canzone e in questo caso si tratta di un brano del 2015 cantato da Leslie Odom Jr. nel famosissimo musical Hamilton, scritto da Lin-Manuel Miranda e la Regan sembra saperlo bene:

Che fortuna, Greys e Debbie Allen CIAO! (Inoltre, chi altri ha la voce di Leslie Odom Jr. nella testa mentre canta il titolo di questo episodio?”, ha scritto la Regan sul suo profilo. L’episodio, come si può vedere dalla foto del copione, sarà diretto proprio da Debbie Allen, che nella serie interpreta la dottoressa Chaterine Avery.

Leggi anche:

• Grey’s Anatomy 13: cosa succederà tra Arizona ed Alex?

• Shondaland: qualche anticipazione per Grey’s Anatomy e HTGAWM

• Grey’s Anatomy: promo, foto e anticipazioni della 13×03