Halloween Kills: ecco il primo teaser trailer

Michael Myers si prepara a festeggiare Halloween... in compagnia

Michael Myers si prepara a tornare, con tanto di maschera e coltello.

Direttamente dal Blumfest, il piccolo festival virtuale dedicato ai prossimi film dello studio di Jason Blum, è arrivato il primo teaser trailer di Halloween Kills, l’atteso film diretto da David Gordon Green sequel del precedente Halloween uscito nel 2018.

Il film, ricordiamo, sarebbe dovuto uscire quest’anno, e invece si è dovuto arrendere, come praticamente tutti, al dilagare della pandemia Covid, venendo posticipato al 15 ottobre 2021. Il produttore Jason Blum ha di recente parlato della possibilità che il film venga ulteriormente rimandato, escludendo perentoriamente un’ipotesi del genere:

No. Anche se la situazione sarà ancora questa il prossimo Halloween non ce ne staremo con le mani in mano. Halloween Kills uscirà a ottobre dell’anno prossimo costi quel che costi, vaccino o no. Uscirà.

Il teaser

Nel breve video abbiamo un assaggio di cosa ci attende ancora una volta ad Haddonfield, la cittadina brutalmente sconvolta dagli assassinii di Micheal Myers che, come ci ha fatto vedere due anni fa, sembra essere particolarmente duro a morire…