HBO e la serie tv sul vaccino anti Coronavirus

La HBO sta sviluppando con Adam McKay una serie che racconterà la ricerca di un vaccino per il Coronavirus. Non è il primo progetto sull'argomento. Ecco tutti gli altri.

Secondo quanto riportato da IndieWire, HBO ha in programma una mini serie che racconterà tutte le fasi della ricerca del vaccino per il Covid-19.

Il progetto, ancora senza nome preciso, è prodotto dal regista Adam McKay ed è tratto dal saggio The First Show del giornalista Brendan Borrell, in cui sono sono stati documentati tutti i tentativi finora fatti nel mondo per trovare il fatidico vaccino contro il Coronavirus.

Al centro, le storie degli scienziati e tutte le altre persone coinvolte, oltre che ai problemi legati alla politica.

La serie tv fa parte di un numero crescente di prossimi programmi televisivi e film che sono stati ispirati dalla pandemia in corso. La HBO si sta anche preparando a pubblicare Coastal Elites, una commedia incentrata sul Coronavirus con Bette Midler, Sarah Paulson, Kaitlyn Dever, Dan Levy e Issa Rae a settembre, ma anche la serie limitata Coronavirus, Explained di Vox. Inoltre, Adam Mason dirigerà Songbird, un thriller romantico sull’argomento che sarà prodotto da Michael Bay.