Il nuovo look di Mr. Gold nel nuovo episodio di Once Upon A Time

Avevamo già visto delle foto in cui Rumple/Mr. Gold (Robert Carlyle), ma pare che sarà nel prossimo episodio che vedremo questo radicale cambiamento di look del signore Oscuro.

Il nuovo sneak peek rilasciato da poche ore, infatti, ci mostra un Rumple pensieroso, nell’atto di ponderare una scelta che, sembra si intuisca, non è solo fisica o legata all’apparenza, bensì a qualcosa di ben più profondo. Da un po’ non vedevamo questo lato del Signore Oscuro e l’ultima volta che l’abbiamo “incontrato” c’era la volontà di recuperare il suo rapporto con Neal, che aveva perduto da tempo.

Se questo vuol farci intendere che Rumple è pronto a cambiare (ancora una volta), quello che succede all’interno del suo negozio non promette nulla di buono.

Rumple, infatti, riceve la visita della Evil Queen (Lana Parrilla) e Mr. Hyde (Sam Witwer) e ciò che ne sussegue ci fa intendere, ancora una volta, che il siero ha fatto ben più che separare le metà malvagie da Regina e dal dr. Jekyll (Hank Harris): sembra, infatti, che queste non possano essere annientate fino a che non vengano ricongiunte alle loro metà.

Ciò porta a fare due considerazioni: c’è la possibilità che anche le altre due parti siano effettivamente immortali e che non possano essere uccise se le loro personalità malvagie non vengono riunite a loro e ciò farebbe sì che Regina sia al sicuro da qualunque cosa possa succedere. D’altro canto, per eliminare Hyde e la Evil Queen, Regina e Jekyll dovrebbero riappropriarsi delle loro parti malvagie e accettarle, tornando, così, capaci di controllarle.

Queste, tuttavia, sono solo speculazioni e per sapere cosa succederà potremo solo aspettare.

Once Upon A Time va in onda ogni domenica sul canale ABC.

Leggi anche:

• I produttori di Once Upon a Time fanno ben sperare per la settima stagione

• Once Upon a Time 6: Eion Bailey riprende il suo ruolo di Pinocchio

• Once Upon a Time 6: Un giovane David, altre morti e la storia di Snow