Ip Man: arriva il prequel, ecco il trailer ufficiale

Uscita prevista per l'11 dicembre 2020.

Ip Man 4 The Finale” aveva chiuso la saga incentrata sul celebre maestro di Bruce Lee, ma a quanto pare ci sarà un nuovo capitolo: un prequel.

È disponibile infatti il trailer ufficiale in lingua inglese di Ip Man: Kung Fu Master, il prequel della saga la cui uscita è prevista al cinema e sui servizi di streaming per l’11 dicembre 2020. Da segnalare che l’attore che ha dato il volto ad Ip Man per i quattro film, Donnie Yen, non è stato coinvolto nel film trattandosi di un prequel.

Ecco la sinossi ufficiale: “Il film rievoca i primi giorni di Ip prima della rivoluzione comunista del 1949. Ip, interpretato da Yu-Hang To per la terza volta nei panni dell’artista marziale che notoriamente istruì Bruce Lee, era allora un capitano di polizia che fu incastrato per l’omicidio di uno spietato ma onorevole mafioso, e preso di mira per vendetta dalla sua pericolosa figlia. Costretto a dimettersi dalle forze di polizia, Ip dovrà presto vedersela anche con l’arrivo dell’esercito giapponese a Guangzhou.”