Jensen Ackles è Soldier Boy in “The Boys 3”

La conferma arriva anche da Amazon Prime Video: Jensen Ackles è Soldier Boy nella terza stagione di una delle serie TV più amate degli ultimi tempi, "The Boys".

The Boys 3 si farà. La serie di Amazon Prime con i Boys Hughie Campbell, Billy Butcher, il Francese, L.M. E La Femmina avrà anche una new entry come Soldier Boy, Jensen Ackles.

La star di Supernatural (nei panni di Dean Winchester, il maggiore dei due fratelli a caccia di fenomeni sovrannaturali), ha annunciato il nuovo ruolo in The Boys 3 con un post sul suo profilo Instagram.

Più che annunciare, lo ha lasciato intendere, tuttavia non ci sono dubbi: Jensen Ackles sarà Soldier Boy, come confermato poi anche da Amazon Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I keep wondering what I’ll do….when @cw_supernatural finally ends this year. Then it hit me. *volume ⬆️

Un post condiviso da Jensen Ackles (@jensenackles) in data:

«Quand’ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: offrire a Jensen Ackles un lavoro retribuito. Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario e una persona ancora migliore, profuma di biscotti al cioccolato caldi e lo considero come un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo Supereroe, porterà al personaggio tanto umorismo, pathos e pericolo. Non vedo l’ora di tornare sul set con lui e portare un po’ di Supernatural in The Boys».