JIM PARSONS SULLA WALK OF FAME DI HOLLYWOOD!

Il grande Jim Parsons, protagonista con il suo Sheldon della serie televisiva The Big Bang Theory, ha ricevuto l’ambita Stella sulla Walk of Fame, accompagnato dal cast e dai suoi familiari

sheldon-cooper-jim-parsonsLa pluripremiata serietelevisiva The Big Bang Theory, con le sue equazioni perfette e il suo humour inconfondibile, è la rivincita di milioni di nerd che preferiscono la matematica, i fumetti e i videogames piuttosto che le ragazze, la discoteca o l’attività fisica. Ma non solo, è anche la series che ha dato notorietà al bravissimo Jim Parsons, protagonista assoluto che, grazie al suo Sheldon Cooper, ha ottenuto quattro Emmy e un Golden Globe. E anche lui, come tutti i più grandi attori di Hollywood, ha ricevuto l’ambita Stella sulla Walk of Fame, al termine di una cerimonia che ha visto protagonista l’intero cast di TBBT – con una Kaley Cuoco elegantissima e un Johnny Galeck in sneakers, proprio come il suo Leonard – , oltre Chuck Lorre, creatore della serie.

 

Jim Parsons, Todd SpiewakL’evento, accompagnato dalle foto sul canale ufficiale Twitter di The Big Bang Theory, è stato introdotto proprio da Chuck Lorre che ha ringraziato Jim Parsons per il suo straordinario apporto sul prodotto che dal 2007 – e ora ufficializzato fino al 2017 – fa compagnia ai telespettatori di mezzo mondo, essendo una delle serie più seguite ed esportate. Parsons, invece, ha ringraziato l’intera troupe, i suoi familiari e il compagno Todd Spiewak.

La carriera di Jim Parsons però non è solo The Big Bang Theory, infatti l’attore texano ha preso parte alla recente mini-serie TV The Normal Heart, al fianco di Mark Ruffalo, ed è stato protagonista, nel 2004, nel bellissimo La Mia Vita a Garden State, diretto e interpretato dal suo amico-collega Zach Braff, per tornare a lavorare con lui, dieci anni dopo, in Wish I Was Here, purtroppo (e assurdamente) inedito in Italia.

Damiano Panattoni

tweet3 tweet2 tweet1