Jude Law e John Malkovich nel trailer di The New Pope

The New Pope

È stato diffuso il trailer di The New Pope. Protagonisti Jude Law e John Malkovich. Le immagini ci mostrano i due Papi in un surreale confronto con Law in costume da bagno su una spiaggia onirica e Malkovich che si muove con passo deciso tra i corridoi del Vaticano.

 

La serie originale SKY-HBO-CANAL +, che sarà presentata in anteprima mondiale il 1° settembre nel corso della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso, è creata e diretta da Paolo Sorrentino, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside, parte di Fremantle, e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio. Il distributore internazionale è Fremantle. The New Pope, scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises, è la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.

The New Pope

Oltre a Jude Law e John Malkovich, in scena troviamo Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. New entry nella serie sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini. Spiccano poi le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.