Justice League, ufficiale: la Snyder Cut arriverà in Italia!

La notizia che tutti i fan italiani aspettavano dopo la lunga attesa della Snyder Cut di Justice League

anche in Italia il film sarà disponibile, in digitale, a partire dal 18 marzo. In particolare, nel nostro paese sarà disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 1° aprile, il film sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Lo ha annunciato lo stesso regista con un Tweet:

Justice League sarà disponibile in tutti i mercati del mondo nello stesso giorno degli Stati Uniti il 18 marzo con visione on-demand, digital download, lineare o streaming.

Qui potete vedere il trailer ufficiale uscito la settimana scorsa.

Sinossi:
Determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.