Kit Harington: da GoT alla DC, ecco come sarebbe nelle vesti di supereroe

I cinecomic sono ormai all’ordine del giorno: non si contano più i film già usciti e che usciranno al cinema, e anche sul piccolo schermo, le serie basate sui supereroi sembrano moltiplicarsi giorno dopo giorno.

All’annuncio di una nuova serie, film o personaggio in arrivo, i fan impazziscono, chiedendo a gran voce che siano i loro beniamini ad interpretare questo o quel personaggio e a suggerire a creatori e produttori chi sarebbe il più adatto per il ruolo.

Ai rumor su un eventuale film su Nightwing, noto supereroe DC associato da sempre al più famoso Batman, un fan ha pensato bene di fare la sua proposta su Twitter e di consigliare come volto del supereroe nientemeno che Kit Harington e l’ha fatto con una stupenda manipolazione grafica.

Harington, che attualmente è impegnato con la settima stagione di Game of Thornes è stato trasformato da Signore di Winterfell a supereroe in un modo a dir poco straordinario da BossLogic, un graphic designer che ha postato il suo lavoro sul suo account Twitter. Harington sembra essere davvero perfetto per il ruolo, non credete? Purtroppo non ci sono state ancora conferme per il film, quindi parlare di casting è decisamente troppo presto: noi, intanto, speriamo che Jon Snow si trasformi in un supereroe!

Non perderti

• Le 9 cose da sapere su Game of Thrones 7

• Il creatore di Arrow e The Flash alle prese con una serie su un nuovo supereroe

• Joe Manganiello sarà Deathstroke in The Batman