Krypton: un attore di Game of Thrones si unisce al cast

Syfy ha ufficialmente ordinato il pilot di Krypton, ma la serie non ha ancora una data di debutto confermata. Nonostante ciò cominciano a giungere le prime notizie in merito, in questo caso relative al cast. Ingaggiato per la serie, infatti, un attore a noi noto per il suo ruolo in Game of Thrones: si tratta di Ian McElhinney che sarà series regual nel prequel di Superman. 

Come i fan de Il Trono di Spade sanno, l’attore interpretava Barristan Selmy. Ora, invece, è pronto a calarsi nei panni di Val-El, nonno del protagonista Seg-El, a sua volta nonno di Kal-El. Il suo personaggio sarà un vero e proprio genio con la passione per l’esplorazione spaziale e preoccupato per le sorti del suo pianeta.

Altri ingaggi per la serie sono stati Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) che sarà Daron Vex, Ann Ogombo (World War Z) nelle vesti di Primus Alura Zod, Rasmus Hardiker (Black Mirror) come l’ingegnere Kem, Wallis Day (The Royals) che avrà la parte Nyssa Vex e infine Aaron Pierre (Tennison) che avrà il ruolo di cadetto Dev-Em.

Leggi anche:

– Krypton: Georgina Campbell sarà la protagonista della nuova serie DC

– Con Tom Hanks Firenze diventa un Inferno – Recensione

– “Animali fantastici e dove trovarli”: nove magici poster esclusivi