“LA TEORIA DEL TUTTO” IN DVD E BLU-RAY: UNA CLIP DAGLI EXTRA IN ESCLUSIVA!

La teoria del tutto dvdLa teoria del tutto, lo straordinario biopic sullo scienziato Stephen Hawking con Eddie Redmayne da Premio Oscar, è finalmente disponibile in Dvd e Blu-ray per Universal Pictures: ecco un assaggio degli Extra in una clip esclusiva!

Quando Eddie Redmayne ha alzato il Premio Oscar come miglior attore protagonista, con la voce che tremava per l’emozione, ha detto: «Questo Oscar appartiene a tutti quelli che nel mondo combattono la SLA, e appartiene a Stephen Hawking, a sua moglie Jane e ai loro figli ». Perché è stata proprio la straordinaria storia vera di Hawking, geniale scienziato e astrofisico britannico che ha esplorato i segreti dell’universo dalla sua carrozzina combattendo contro la Sla, a regalare a Redmayne un personaggio indimenticabile e la mitica statuetta nel film La teoria del tutto di James Marsh. Un biopic emozionante che da oggi, 29 aprile, è finalmente nei negozi in Dvd e Blu-ray per Universal Pictures, e che non conviene perdere perché è anche il racconto di una grande storia d’amore e di coraggio: quella fra Stephen e la moglie Jane (Felicity Jones), che non si è mai arresa ai limiti della disabilità del marito, sostenendolo sempre, fisicamente ed emotivamente.

Il lavoro di Eddie Redmayne sulla fisicità complessa di Hawking è uno dei punti forti non solo della sua interpretazione, ma di tutto il film: lo scopriamo anche negli Extra dove regista e protagonista ci raccontano come sono nate alcune delle scene chiave. Come quella in cui, per far fronte alla malattia di Stephen che comincia a farsi più severa e non gl i consente più di salire le scale, Jane decide di spostare il suo letto in cucina.

Scoprite l’anatomia di una scena speciale in questa clip esclusiva per Ciak!