“La vita è bella compie 20 anni”: 500 copie firmate da Roberto Benigni

Con La vita è bella Roberto Benigni ha firmato la favola d’amore più toccante sull’Olocausto: il suo film è stato premiato con 3 Oscar in un’indimenticabile notte a Los Angeles ed è uno dei titoli italiani più amati in tutto il mondo. Adesso Da allora sono già passati 20 anni, e proprio in occasione del 20° anniversario dall’uscita in sala il film sarà pubblicato da CG Entertainment in Dvd e Blu Rai Disc dal 24 ottobre in una nuova prestigiosa edizione accompagnata negli extra da un’intervista esclusiva rilasciata dal regista.

Con una sorpresa: una speciale versione celebrativa che comprende il  Dvd + il Blu Ray in edizione limitata (500 pezzi), numerata e autografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Il cofanetto speciale è prenotabile in esclusiva all’indirizzo http://www.cgentertainment.it/startup/limitededitionlavitabella/ , e i fans che prenoteranno la copia dal sito di CG entertainment (questa versione non è disponibile altrove) entro il 2 ottobre vedranno pubblicato il loro nome all’interno del cofanetto.

Un’occasione unica per chi ama Roberto Benigni e un momento speciale anche per il regista, che dopo la firma ringrazia i fortunati 500 che prenoteranno l’edizione celebrativa con un saluto speciale: