Lana Parrilla e la sua iniziativa di beneficenza

Non solo bravissima, non solo bellissima: Lana Parrilla è tutto questo e molto di più. Di recente ha infatti coinvolto i suoi fan e il cast di Once Upon a Time in una brillante iniziativa da lei inventata.

Si chiama “Long Live the Queen” ed è una campagna di beneficenza per supportare la FINCA, un’associazione canadese che si occupa di aiutare le famiglie in difficoltà finanziarie e di combattere la povertà sia a livello locale, che mondiale. 

Lana si è unita a questa campagna creando la sua maglietta personale, ordinabile dal sito internationalcreationstands.com, che ha avuto un grande successo tra gli Evil Regals e tra le sue co-star di Once Upon a Time.

Infatti diversi attori e attrici del cast di Once Upon a Time si sono fatti fotografare con la t-shirt, in modo da promuovere la campagna e fare loro stessi una donazione a chi più ne ha bisogno. 

I fan si sono scatenati e hanno iniziato immediatamente ad acquistare le magliette che hanno un prezzo più che ragionevole: vanno dai 26 ai 32 dollari, a seconda del modello.

La campagna sta avendo un grande successo e Lana ha iniziato a pubblicizzarla anche su Facebook, mettendo in palio premi per chi decidesse di acquistare una delle maglie. Ad esempio, è possibile vincere un buono di 100 dollari da spendere in altri prodotti di international-creationstands.com, oppure, se si è davvero fortunati, un Meet & Greet con la Evil Queen a qualche Convention. Non male, giusto?

Insomma, anche questa volta Lana Parrilla ci ha stupiti tutti e ha creato qualcosa di interessante e soprattutto utile. Non possiamo che essere fieri di lei!

Articoli correlati:

8 cose su Lana Parrilla che forse non sapete

I 14 migliori momenti di Regina Mills

OUAT 6: Sean Maguire riprende il suo ruolo come Robin Hood