“Le strade del male”, il trailer del film con Tom Holland e Robert Pattinson

Tom Holland si allontana dal personaggio di Peter Parker e si cimenta in un film che mescola thriller e noir. Su Netflix dal 16 settembre.

Finalmente la data di uscita e il trailer del nuovo film di Tom Holland, Le strade del male (The Devil All the Time). Lo ha diffuso Netflix, piattaforma streaming dove verrà caricata la pellicola a partire dal prossimo 16 settembre. Un titolo da un cast niente male: Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Bill Skarsgard, Jason Clarke e Sebastian Stan.

Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo thriller psicologico di Donald Ray Polloc, un romanzo che mette in scena personaggi squilibrati, che vivono tra l’Ohio e la Virginia.

Dietro la macchina da presa c’è Antonio Campos: «Si tratta di un libro difficile da adattare. C’era così tanto che ci piaceva. Sono un grande fan del genere gotico e del noir. Questa storia rappresenta un matrimonio perfetto tra i due».

Il trailer mostra l’intrecciarsi delle vite dei vari protagonisti, tra loro uniti dalla violenza a cui si sono avvicinati in modi distinti.