Leah Murphy torna in Grey’s Anatomy: sarà lei il nuovo amore di Arizona?

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, nella tredicesima stagione Arizona troverà nuovamente l’amore: Callie è ormai andata avanti e si è trasferita a New York insieme a Penny e Sofia, e adesso anche la Robbins è finalmente pronta per voltare pagina.
Anche se Jessica Capshaw ci aveva assicurato che sarebbe stato introdotto un nuovo personaggio, forse non sarà così.

TvLine riporta in esclusiva che Tessa Ferrer tornerà a vestire i panni di Leah Murphy, la specializzanda che avevamo conosciuto insieme a Jo e Stephanie nella nona e decima stagione.

La dottoressa, anche a causa della relazione con la Robbins, non era mai stata molto apprezzata dal pubblico che non si mostrò particolarmente dispiaciuto per la sua uscita dal cast.
Al momento non è noto il numero degli episodi a cui prenderà parte Tessa, però possiamo ipotizzare che arriverà nella 13×06: la sinossi della puntata, infatti, annuncia il ritorno di un “volto familiare”, sarà dunque lei?
Considerato che Webber l’aveva fatta allontanare dall’ospedale facendole capire che non era portata per la chirurgia, in quali vesti rivedremo la Murphy e cosa la spingerà a tornare? 

Vi piacerebbe che se fosse lei il “nuovo” interesse amoroso di Arizona? 

Articoli correlati:
Grey’s Anatomy: Camilla Luddington parla del passato di Jo
Grey’s Anatomy: trama, promo e foto della 13×04