Legends of Tomorrow: Il trailer con le immagini del crossover

Grande aspettativa per il ritorno della seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, la serie TV debuttata lo scorso anno come spin-off di Arrow The Flash che ha raccolto eroi e villain dalle due serie per formare la squadra delle Leggende, capitanata da Rip Hunter.

Il nuovo promo esteso della serie ha mostrato diverse scene provenienti non solo dalla serie TV ma anche dal mega crossover atteso tra le quattro serie ispirate ai supereroi che vedrà Barry AllenOliver QueenKara Danvers e le Leggende unire le forze per sconfiggere un nuovo nemico.

Oltre agli eroi, nel trailer vediamo comparire anche Damien DarhkReverse-Flash, redivivo grazie agli avvenimenti di Flashpoint.

Le prime scene del trailer mostrano le Leggende subito dopo la sconfitta dei Time Masters, corrotti dagli accordi con Vandal Savage: tornati nel 2016, le Leggende vengono raggiunte da quello che si rivelerà essere Rex Tyler, meglio conosciuto come Hourman e che porterà i nostri eroi a conoscere la Justice Society of America, tra cui Vixen.

Pare, inoltre, che i passeggeri della Waverider abbiano ora il compito di salvaguardare la linea temporale dai problemi, sebbene qualcuno voglia utilizzare la loro capacità di viaggiare attraverso il tempo per cambiare alcuni avvenimenti perché, come dice Sara, “Non ci sono regole“. D’altro canto, vediamo che Oliver Queen dovrà accorrere in aiuto delle Leggende, che sembra siano in pericolo.

Nel trailer anche Barry Allen sia nella versione dell’attuale Flash, sia come versione futura, sebbene sia possibile ascoltarne solo la voce, e Supergirl, al fianco di Arrow.

DC’s Legends of Tomorrow torna il 13 ottobre.

Leggi anche