L’eterna giovinezza: i mille volti di Bianca Lawson

Bianca Lawson: una persona, mille volti.

Molto spesso ci ritroviamo davanti ad attori e attrici che interpretano ruoli in cui i loro personaggi sono degli adolescenti o hanno un’età inferiore rispetto a quella reale di chi li interpreta. Uno dei casi più strani inusuali, è quello di un’attrice che abbiamo spesso incontrato nelle serie televisive della nostra infanzia e adolescenza: Bianca Lawson.

Questa attrice ha, tenetevi forte, ben 37 anni compiuti, eppure sembra avere la fortuna di non apparire mai così adulta. Durante il corso degli anni, infatti, l’abbiamo vista recitare in moltissimi ruoli che prevedevano un personaggio che avesse molti anni in meno rispetto ai suoi. Inoltre possiamo dire che è apparsa tra le serie televisive più popolari degli ultimi vent’anni.

Da Buffy – l’ammazzavampiri a Dawson’s Creek, per passare attraverso Pretty Little Liars e Teen Wolf, vi proponiamo tutti i ruoli più famosi della Lawson. Non perdetevi quindi la gallery in cui vi mostriamo i mille volti di quest’attrice che, si può dire, non invecchia mai!