“UN BACIO”: IL DIARIO ESCLUSIVO DAL SET DEL NUOVO FILM DI IVAN COTRONEO! #2

Ciak vi porta in esclusiva sul set di Un bacio, il nuovo film di Ivan Cotroneo: dopo aver sbirciato insieme il dietro le quinte delle prime riprese, oggi scopriamo insieme in anteprima i protagonisti Lorenzo, Blu e Antonio: la seconda clip del diario!

Ecco le prime immagini dal set dei tre protagonisti di Un bacio di Ivan Cotroneo. Sono Rimau Grillo Ritzberger che veste i panni di Lorenzo, Valentina Romani nel ruolo di Blu e Leonardo Pazzagli che interpreta Antonio. Nella storia frequentano il Liceo Isaac Newton (nella realtà l’Istituto Marinoni di Udine) ed è proprio lì che si conosceranno…
Per tutti e tre i giovani attori si tratta della prima esperienza su un set cinematografico e l’energia pura che solo “le prime volte” sanno dare si sente tutta!

Un bacio, il diario dal set: la clip #2!

Guarda qui il Diario dal set #1 di Un bacio!

Un bacio è diretto da Ivan Cotroneo ed è tratto dal suo omonimo romanzo edito da Bompiani. L’autore l’ha adattato insieme a Monica Rametta per il cinema, dopo aver già portato sullo schermo La kryptonite nella borsa e aver firmato come sceneggiatore le serie televisive cult Tutti pazzi per amore e Una grande famiglia.

Il film è prodotto da Indigo Film, Titanus, Lucky Red, Rai Cinema, con la collaborazione di Friuli Venezia Giulia Film Commission. Un bacio è interpretato da Rimau Grillo Ritzberger (Lorenzo), Valentina Romani (Blu), Leonardo Pazzagli (Antonio) e da Simonetta Solder e Giorgio Marchesi (genitori di Blu), Thomas Trabacchi e Susy Laude (genitori di Lorenzo), Laura Mazzi e Sergio Romano (genitori di Antonio).

Nessun Articolo da visualizzare