“ACCIDENTAL LOVE”: JESSICA BIEL E JAKE GYLLENHAAL IN UNA CLIP IN ESCLUSIVA!

Cosa può succedere a una ragazza che, per un bizzarro incidente, riceve un chiodo conficcato nella testa che la porta ad avere comportamenti inusuali? Â È la surreale premessa di Accidental Love di Stephen Greene, al cinema dal 4 giugno, la nuova stravagante commedia con Jessica Biel e Jake Gyllenhaal che parla di sanità pubblica, solidarietà e… amore.

Volete un assaggio? Godetevi la clip in esclusiva per Ciak!

Accidental Love_PB_DEFIn Accidental Love vediamo la bellissima Jessica Biel (Total Recall, Hitchcock, Capodanno a New York) e Jake Gyllenhaal, fresco reduce dalla giuria ufficiale di Cannes, in due ruoli particolarmente comici e sopra le righe rispetto alla loro filmografia.

Jessica interpreta infatti Alice, un’ingenua cameriera di provincia sconvolta quando, a causa di un incidente bizzarro, si ritrova ad avere un chiodo infilato nella testa alla vigilia del suo matrimonio. Dopo aver scoperto che il chiodo non può essere rimosso perché Alice non ha un’assicurazione sanitaria e i costi dell’intervento sono molto alti, il fidanzato di Alice rompe il fidanzamento.

La ragazza, a causa degli imprevedibili effetti causati dal chiodo, tra cui un impetuoso appetito sessuale, si ritrova nelle braccia di Howard Birdwell (Gyllenhaal), un giovane e inesperto parlamentare, che però si offre di perorare la sua causa. Ma cosa succede quando l’amore interferisce con quello in cui credi?

Nel cast di Accidental Love compaiono anche Catherine Keener, James Marsden e Tracy Morgan.

Guarda la gallery di Accidental Love!

 

Nessun Articolo da visualizzare